Sabato 23 settembre u.s. si è tenuto il Pranzo organizzato dalla Sezione di Lugano PLR al Palazzo dei Congressi, al quale hanno partecipato i candidati PLR, LEA e Giovani.
Si ringrazia il consistente numero di cittadini intervenuti, che hanno voluto approfittare di un’occasione straordinaria per sollecitare, pungolare, approfondire argomenti e visioni dei candidati che prenderanno parte al consesso elettorale del prossimo ottobre per le elezioni al Consiglio Nazionale.
All’arrivo degli ospiti, dopo un breve aperitivo, il Presidente Paolo Morel ha intrattenuto gli astanti affrontando il particolare momento attraversato dalla Svizzera, tematiche quali il partito e la politica in generale, approfondendo brevemente il forte disagio che gli imprenditori sono costretti a gestire: una sempre più avversa burocrazia e una carenza di personale che rappresentano le problematiche più rilevanti del periodo. Esortando a votare per il PLR e a sostenere il candidato Alex Farinelli agli Stati, si è passati tutti con “le gambe sotto il tavolo” per un pranzo, di ottima qualità, che ha fatto da sfondo all’incontro dove particolarmente piacevole è stato rilevare la partecipazione tra gli intervenuti e i politici candidati (e non).
Al termine del pranzo, dopo dolce, caffè e liquorino, la riunione si è sciolta con l’augurio che la squadra, forte e unita più che mai, saprà affrontare i problemi di domani nel rispetto delle basi portanti che hanno fatto del PLR un partito di libertà e di democrazia.
Galleria Evento
I Video dei candidati